venerdì 15 febbraio 2008

Una dedica appassionata per la mia bella bionda!!

Proprio così gente:l'8 marzo vengono finalmente i nomadi a Giaveno:yahoo!hip Hip Urrààààààà!E all'8 marzo molto probabilmente incontro la mia fiamma:Cinzia,la più bella ragazza che questo accidente di mondo abbia mai visto.La mia idea è quella di mandarle una dedica per quel sabato sera,in cui lei sarà presente:ragazzi,non stò più nella pelle!Una bellezza uniformemente distribuita così non l'avevo mai vista,prima d'ora:capelli biondi come l'oro,2 occhi azzurri come il mare,un bel culetto a mandolino e...Che vuoi di più della vita?Un Lucano?????Ma no!Io vorrei solo avere la forza di sbloccare questa mia fottuta timidezza,guardarla negli occhi e dirle profondamente,con il cuore in mano(più tardi,magari,non solo quello!)ti amo,e tutto quello che voglio è stare insieme a te!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Era da tanto tempo che non mi collegavo, certo che appena ho letto il post sull' otto marzo non ho potuto che sorridere. CINZIAAAAA!!!! ma se adesso la odi così tanto.... dovresti essere più capace nell'accettare dei no, magari farsi qualche autocritica e non scaricare tutta la propria frustrazione sugli altri. E poi chi ti dice che tu non abbia ancora una possibilità ? seee e ci credi pure, sei solo un Gay!!!! GAY GAY GAY GAY