venerdì 15 febbraio 2008

il capolavoro del cinema italiano!!


Avevate forse qualche dubbio in proposito,boiafaus?E' proprio così,come c'è scritto nel titolo:il capolavoro del cinema italiano!C'è da morire dal ridere:da quando Greg m'ha regalato la trilogia sono letteralmente impazzito dalla felicità!E' stato fantastico:micidiale e sensazionale!Le zingarate,i cori,il genio,gli scherzi,la supercazzola...Invenzioni con un pizzico di buffoneria che fanno scompisciare dalle risate:ed è,secondo me,proprio come c'è scritto dietro la il dvd del(chiamiamolo così)primo atto:una commedia che non invecchierà mai,nonostante siano già passati 33 anni e gli attori quasi tutti deceduti:solo uno,Gastone Moschin(nel film l'architetto Rambaldo Melandri)è ancora vivo.Comunque la scena migliore del primo è quando c'è Ugo Tognazzi(conte Lello Mascetti)che fa la supercazzola al vigile:mi fa scassare talmente tanto dal ridere che me la son messa come suoneria per il cellulare!Comunque,sapete che vi dico?Ho deciso di farvela vedere,così potrete giudicare anche voi!Buona visione!

video

2 commenti:

Transplante de Cabelo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Transplante de Cabelo, I hope you enjoy. The address is http://transplante-de-cabelo.blogspot.com. A hug.

Kevin Pirola ha detto...

Sono daccordo sul fatto che Amici Miei sia un'ottimo film. una tra le migliori commedie italiane, ma includerlo tra le più belle di sempre???? Sei sicuro di poter fare un'affermazione del genere? Spero tu possa ancora pubblicare a lungo, anche se dovessi capitare il contrario non sarò io a lamentarmi. Qualche bella poesiola, oh poeta maledetto, non la pubblichi?