martedì 18 dicembre 2007

Un regista e un attore a dir poco fantasticoooo!



Un grande attore e un fantastico regista:ho rivisto ieri sera il suo ultimo film
in cui ha debuttato come regista:educativo,fantastico,piene di citazioni commoventi,
ciò che mi ha colpito di più di questo film,è stata(secondo me)la sensibilità che Franco
Nero attraverso questo film ha voluto trasmettere al telespettatore;semplicemente fantastico.
Un film veramente toccante che fa riflettere.Ne ha fatti molti,molti altri che purtroppo
non ho visto:ha fatto anche la parodia del giustiziere della notte,di Charles Bronson(altro mio mito!!!!):il cittadino si ribella!Gente,un attore semplicemente fantastico e prolifico!
Certo,nei suoi anni ma,secondo le mie ricerche,dovrebbe avere fatto un film con
Gerard Depardieu,e un altro in Turchia...Ma,che dire!Se solo ne avessimo di più di attori di questo calibro!!!!

Nessun commento: